DETAILED NOTES ON SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Detailed Notes on spaccio di sostanze stupefacenti

Detailed Notes on spaccio di sostanze stupefacenti

Blog Article

Un buon avvocato penalista è in grado di consigliare ai propri clienti la migliore strategia di difesa da mettere in pratica durante il processo penale.

Our regulation company continues to be working For some time to help you foreigners who may have a legal challenge in Italy. We've got confronted and settled many very difficult felony proceedings; our expertise assures us the chance to improved defend and implement your rights in Italy.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Analizzando l’avanzamento di carriera di un avvocato penalista in relazione al proprio guadagno, si può evidenziare:

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for each l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità for every la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

- Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Serena Improta → Avvocato penalista - Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai 15 anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

reati di pericolo: un reato, advertisement esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Domenico D'Alessio → Avvocato Penalista a Portici, Napoli - L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte for every un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

Innanzitutto, davanti a una richiesta di rinvio a giudizio a carico del proprio cliente, l’avvocato deve scegliere quale rito seguire.

We've been straight away out there as we put the pursuits of our customer at the center of our legal activity.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale check here seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Report this page